Telecamera DrivePro 530 Transcend con GPS
Telecamera DrivePro 530 Transcend con GPS
€ 213,99
Consegna: 48 ore
CODICE: TS16GDP230M
Descrizione
La DrivePro 230 Transcend e' stata progettata tenendo in considerazioni sia l'eleganza che la sicurezza degli utenti. La DrivePro 230 dispone di un sensore di immagine Sony per catturare video ad alta risoluzione anche in condizioni di scarsa illuminazione. Inoltre la DrivePro 230 dispone di un ricevitore GPS, di una batteria incorporata, di un pulsante per fare gli snapshot e della connettività Wi-Fi. La DrivePro 230 Transcend non e' solo un dispositivo per la tua sicurezza, ma un vero e proprio compagno di viaggio pronto ad esplorare il mondo insieme a te.

La DrivePro 230 utilizza il sensore Sony per catturare immagini ad alta risoluzione con colori spettacolari in condizioni di scarsa luminosità. La tecnologia integrata WDR (Wide Dynamic Range) consente di bilanciare le aree chiare e scure delle immagini catturate, per renderle piu' nitide.

Il ricevitore GPS della DrivePro 230 può registrare le coordinate GPS, la data e l'ora nei filmati registrati. Le coordinate GPS individuano dove è accaduto un incidente in modo che i servizi stradali di emergenza, la polizia o un rappresentante dell'assicurazione possano rispondere il più rapidamente possibile.

Il pulsante snapshot consente di scattare foto durante la registrazione video. Durante un incidente, è possibile rimuovere la DrivePro 230 dal veicolo per creare un record fotografico dei danni causati dalla collisione.

Una batteria integrata Li-Polymer assicura un'alimentazione constante del dispositivo. Il video continuerà a essere registrato e memorizzato in caso di incidente o anche quando il motore è spento.

In caso di collisione, il sensore G della DrivePro 230 rileva l'impatto ed innesca la modalità di registrazione di emergenza, ciò impedisce la sovrascrittura del file che e' stato registrato. Questa funzione può essere attivata anche manualmente premendo il pulsante rosso sul lato della DrivePro.

La DrivePro 230 dispone della connessione Wi-Fi che grazie all'esclusiva DrivePro App e' in grado di fornire la riproduzione ed il download dei video/foto in tempo reale. Questo rende facilissimo la condivisione di prove video per segnalare incidenti alle autorità o alle compagnie di assicurazione senza la necessità di estrarre la scheda di memoria.

Oltre ad essere uno strumento di sicurezza sulla strada mentre si sta guidando, la DrivePro 230 è una sentinella anche quando il veicolo è parcheggiato in un luogo pubblico. Mentre il veicolo è parcheggiato, è possibile abilitare la modalità parcheggio o la funzione di registrazione video in time-lapse. Questa modalità attiva la registrazione nel momento in cui rileva un movimento Il time lapse consente di vedere subito se c'è stato qualche incidente senza spendere ore a guardare filmati nel caso non sia successo nulla.

Il Lane Departure Warning System (LDWS) aiuta a prevenire gli incidenti emettendo un avvertimento quando un veicolo esce da una corsia. Il sistema monitora le linee di mezzeria della corsia tramite un avviso sullo schermo mentre fa un suono di avviso quando la velocità del veicolo supera un valore predefinito o quando il veicolo si discosta dal suo percorso.

Il Forward Collision Warning System (FCWS) avverte il conducente quando la velocità di guida supera un valore preimpostato, o quando il veicolo e' troppo vicino ad un'altra vettura. In entrambi i casi, il sistema avverte il conducente con un avviso sonoro ed uno visivo sullo schermo della DrivePro 230.

Quando la DrivePro rileva condizioni di illuminazione scarse, ad esempio al crepuscolo o in luoghi scuri come un tunnel, si attivera' un avviso per accendere le luci.

Per evitare che i conducenti stanchi facciano incidenti, l'allarme di affaticamento del conducendte indica regolarmente al conducente la necessità di riposare dopo la guida per un periodo prestabilito, determinato dal conducente.

Il DrivePro Toolbox Transcend dispone di una funzione di ordinamento per individuare rapidamente i clip video per nome, data di registrazione o gruppo del file. Il DriveProToolbox fornisce anche una funzione di screenshot che consente di catturare un singolo fotogramma. Per i modelli DrivePro con un ricevitore GPS, il Toolbox può visualizzare i percorsi di guida sulle mappe insieme ai video registrati.

La DrivePro 230 viene fornita con una scheda di memoria Transcend costruita con il flash NAND di alta qualità e che è stata testata nelle condizioni ambientali più difficili.

Caratteristiche Tecniche
Dimensioni (max.) 70.2 mm x 63.1 mm x 34.5 mm (2.76 x 2.48 x 1.36)
Peso (max.) 81 g (2.86 oz)
Interfaccia
Tipo USB
adattatore da micro USB ad adattattore per auto
Interfaccia di connessione
USB 2.0
Interfaccia di rete
Wi-Fi 802.11n
Hardware
Display
2.4 TFT LCD a colori
Angolo di visione dell'obiettivo 130° (apertura focale)
Apertura F/2.0
Ambiente per il corretto funzionamento
Temperatura operativa -20°C (-4°F) ~ 65°C (149°F)
Temperatura di stoccaggio -25°C (-13°F) ~ 70°C (158°F)
Tensione dell'input 12V ~ 24V
Tensione dell'output 5V / 1A
Note
Non utilizzare la dashcam DrivePro durante la guida.
Se la presa accendisigari dell'auto continua a fornire energia dopo lo spegnimento del motore, scollegare la DrivePro quando il motore è spento o al minimo, per ridurre il consumo energetico non necessario e prevenire malfunzionamenti.
Formato
Risoluzione
Full HD 1080P
Frequenza di fotogrammi 30 fps
Formato Video
MOV (H.264)
Garanzia
Certificati
CE/FCC/BSMI/NCC/MIC/KC
Garanzia
Garanzia limitata di due anni
Carta di memoria supportata
8 GB/16 GB/32 GB/64 GB/128 GB
Note
Oltre alla scheda microSD in dotazione, raccomandiamo le schede microSD High Endurance di Transcend o le schede di memoria basate a MLC per garantire le migliori performance di registrazione.
Scheda microSDHC High Endurance 16 / 32GB (TS16G / 32GUSDHC10V)
Scheda microSDXC High Endurance da 64 GB (TS64GUSDXC10V)